Ciao, eccomi di nuovo qui!
Sicuramente vi ricorderete che un anno fa ho scritto nel “Blog al Femminile” per raccontarvi che da poco avevo iniziato a soffrire a causa di dolori terribili alle gambe e che successivamente mi erano venute le vene varicose!
Vi avevo chiesto anche dei consigli su come liberarmene.
Sono tornata qui per scrivere proprio perchè vorrei condividere con tutti voi la mia gioia…
Nonostante tutto, sono riuscita da sola a LIBERARMI DELLE VENE VARICOSE direttamente da casa in soli 10 giorni ma soprattutto, senza dolorose e costose procedure mediche o interventi chirurgici invasivi.
Prima di continuare ci tengo a precisare che in questo ultimo anno ho provato di tutto per cercare di risolvere il problema.
Ovviamente sono anche andata dal dottore, ma l’unica cosa che mi ha saputo dire è che dovevo andare da lui prima e che l’unica soluzione era un intervento chirurgico molto lungo, doloroso ma soprattutto molto costoso (più di 5000€)…
Fortunatamente sono una persona molto testarda e proprio questo mi ha aiutata a trovare la soluzione definitiva, senza dover sentire dolore e spendere migliaia di euro per un intervento chirurgico.
Mi ha spiegato che cosa sono le vene varicose, perchè e quando escono fuori ma soprattutto come curarle in maniera naturale e senza alcun dolore.
Provo a rispiegarvelo in maniera semplice per farlo capire anche a voi.
Le vene varicose sono delle vene le cui pareti sono permanentemente dilatate.
Assumono spesso inoltre un aspetto tortuoso.
Vi sono fattori di rischio che aumentano la possibilità che queste insorgano e vi sono patologie che portano allo sviluppo delle varici.
Tra le cause possibili di formazione delle varici abbiamo:
Un aumento della pressione sulle pareti delle vene e/o un indebolimento della parete venosa stessa causano nel lungo termine la dilatazione permanente.
Tra i fattori di rischio vi sono:
La mia amica medico, del quale non farò il nome per una questione si privacy e sicurezza, mi ha confermato chiaramente che in realtà esiste una cura molto economica ed efficace, ma che nessun medico vuole dire.
Questo perché per un dottore e per le aziende farmaceutiche è molto più redditizio assegnare una cura che mira solo all’eliminazione dei sintomi e non all’eliminazione della causa stessa dello sviluppo della malattia.
Ovviamente della mia amica mi fido ciecamente, ma comunque ho voluto fare delle ricerche sul dottore prima di comprare il prodotto.
Indovinate????
Ho trovato solamente recensioni positivissime ovunque, queste per esempio vengono da famoso comparatore italiano di dottori.
Dopo circa 48 ore dall’ordine, il corriere ha bussato alla mia porta per consegnarmi il prodotto. Ovviamente euforica e curiosa ho iniziato a usarlo subito seguendo rigorosamente le istruzioni contenute nella scatola.
Per analizzare i reali risultati nel corso del tempo , ho deciso di fotografare le mie gambe almeno 3 volte alla settimana. Lascio qui le foto fatte nel corso del tempo.
Ovviamente, ogni giorno ho usato VARIKURA. Sai cosa è successo?
Fin dai primi giorni, il mio gonfiore ha iniziato a diminuire sempre di più fino a che le gambe hanno smesso di farmi male e di darmi una sensazione di pesantezza.
Circa 10 giorni dopo, sono persino andata a fare una passeggiata in giardino, senza dover indossare le solite calze scure che usavo per nascondere le vene varicose e senza dover soffrire il dolore ad ogni passo fatto.
Con il passare dei giorni, le vene hanno iniziato ad acquisire un colore sempre più sano fino a ridursi alle dimensioni normali.
In circa 3 settimane sono riuscita a far sparire quelle orrende vene a forma di ragno dalle mie gambe. Sono sincera, non potevo crederci!!!
Ero finalmente riuscita a liberarmi delle vene varicose!!!
Tutto quanto da casa, senza soffrire ma sopratutto senza spese folli per le cure in ambulatorio! Potete crederci???
Le mie gambe erano finalmente tornate alla normalità e sembravano come prima!!! A poco a poco, ho iniziato a camminare sempre di più fino a tornare anche in palestra a fare pilates e yoga.
Ora mi sento una persona perfettamente sana e normale! In un certo senso, sono persino grata per la mia malattia: mi ha insegnato ad apprezzare ciò che ho e a guardare molte cose in modo diverso.
Non voglio pensare a come sarebbe stata la mia vita se non avessi incontrata la mia amica. La disabilità a 45 anni è così terribile! Mi sono anche ripromessa di non pensarci più. Ora i miei pensieri saranno solo positivi!
Una volta che mi sono liberata delle vene varicose, ho capito qual è il problema per la maggior parte di noi.
Pensiamo che le cose semplici non possano essere efficaci, ma crediamo in procedure complesse, pericolose e costose come gli interventi chirurgici.
Allo stesso tempo, chiunque può sbarazzarsi delle vene varicose, continuando a utilizzare un metodo semplice, sicuro e affidabile. Io sono la prova di una persona che ci ha provato e ci è riuscita!
Dopo circa 6 settimane di trattamento e soli 39€ spesi, i risultati sono incredibili hanno superato di gran lunga le mie aspettative
Non posso credere di aver sofferto così tanto per via del mio corpo! Adesso posso pubblicare la foto del mio ”dopo”.
Se volete cambiare la vostra vita come ho fatto io, VARIKURA il Trattamento gambe belle e sane!
Ho contattato l’azienda produttrice e sono riuscita a farmi fare un’offerta speciale solo per i primi 100 fortunati lettori del mio Blog, 2 mesi di trattamento al prezzo di 1
Ecco il link per ordinare direttamente dal produttore e attivare l’offerta esclusiva 2×1
Solo con questo sconto, riceverete 2 Creme di VARIKURA il Trattamento gambe belle e sane, pagandone solamente 1!
Se volete cambiare la vostra vita come ho fatto io, scegli VARIKURA il trattamento naturale per gambe belle e sane tutto l’anno.
“Le funzioni principali del crema sono: la riduzione e il sollievo dal dolore e dai sintomi, la fluidificazione del sangue, la tonificazione e il rafforzamento delle vene e la prevenzione della formazione di coaguli di sangue.
I componenti della crema garantiscono un risultato sufficiente per la prevenzione della malattia.
Per trovare un rimedio adatto alle vene varicose, dovresti acquisire familiarità con gli ingredienti di questo prodotto. Gli effetti di questa cura dipendono totalmente dai suoi componenti attivi.“
“Arrivato leggermente in ritardo, ma l’attesa ne è valsa la pena.Questo prodotto è quasi perfetto. Non avevo grandi speranze, anche se per onestà intellettuale devo premettere che le vene che cerco di contrastare non hanno grave entità. Avevo letto nelle recensioni sul web che già dopo otto giorni si sarebbe potuto vedere un risultato in termini di riduzione delle vene varicose e della circonferenza della gamba. In effetti, le vene sono diminuiti, più di quanto mi aspettassi, perciò lo consiglio vivamente, sopratutto per il rapporto con il prezzo: mi aspettavo di spendere molto di più per un prodotto del genere valido
“Ottimo prodotto, lo uso da solo un mese , una volta al giorno e i risultati già sono visibili. La pelle è più liscia e le vene varicose stanno diminuendo. Preciso che al trattamento ho unito anche cibo sano
Sono veramente soddisfatta, prezzo ottimo e prodotto valido.
“Non credevo che un prodotto naturale potesse dare dei risultati così visibili già in poche settimane. Sono rimasta molto sorpresa e soddisfatta”
“Le mie aspettative, prima di ricevere varicolift, erano abbastanza basse. A poco più di 30 giorni di applicazione quotidiana, i primi risultati iniziano ad essere visibili. Ovviamente non aspettatevi nessun miracolo in due giorni ma, se usata quotidianamente, in abbinamento a una dieta sana, i risultati non tarderanno ad arrivare.
Varikura è un prodotto registrato al Ministero della Salute italiano.
Il prodotto è stato sottoposto a numerosi test prima della sua commercializzazione superandoli egregiamente.
Varikura è composto da ingredienti 100% naturali di altissima qualità e la sua formula è stata brevettata e depositata nell’ufficio brevetti in Italia.
Acido Ialuronico: L’acido ialuronico macromolecolare (a elevato peso molecolare) rappresenta una buona soluzione per aumentare il volume del seno senza doversi sottoporre ad un intervento chirurgico.
CENTELLA detta anche Erba della Tigre. È una pianta rampicante che cresce nelle zone tropicali. I suoi estratti sono ricchi di principi attivi (triterpenoidi pentaciclici) con proprietà cicatrizzanti e vasoprotettive, ed è consigliata per migliorare la circolazione sanguigna e rinforzare i capillari, ridurre il gonfiore e migliore la ritenzione idrica.
ORTICA Questa sostanza, contenuta anche in alcuni preparati medicinali, è in grado di aumentare la resistenza e diminuire la permeabilità dei capillari (azione anti-edema): per questa sua caratteristica viene impiegata nel trattamento di vari tipi di edemi.
Ho utilizzato pure io questo prodotto e sono rimasta veramente soddisfatta, dopo soli 10 giorni ho iniziato a vedere i primi risultati e a fine trattamento mi ritengo più che soddisfatta!
Appena ordinato! Non vedo l’ora di iniziare!!
Quasi quasi ordino pure io..
Normalmente il corriere GLS consegna entro 2-3 giorni al massimo.
La spedizione è totalmente gratuita
Certamente! Se ancora non hai compilato il modulo per l’ordine e sei indeciso sul da farsi, compilandolo verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore per rispondere a tutte le tue domande prima dell’acquisto!
Nel caso avessi già compilato il modulo, ti invitiamo a contattarci su [email protected]
Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto.
Puoi leggere per approfondire l’argomento le nostre Privacy Policy e Cookie Policy